Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.2/10 (2.4K voti)

Noto come: The Night of the Sunflowers (Titolo Inglese)

Regista: Jorge Sánchez-Cabezudo

Paese: Spain   Studio: Benelux Film Distribution

Durata: 118 minuti

Genere: Thriller, Drammatico, Crimine

Codec Video: MPEG-4 Part 2   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - English

Trama: Tre giovani si recano in un paesino spagnolo. Due di loro - Pedro e Esteban - sono speleologi, la terza è Gabi, la ragazza di Esteban. Lo scopo del viaggio è esplorare certe grotte scoperte da poco. Ma quando i due, dopo essersi calati nella grotta, escono di nuovo alla luce del giorno, trovano Gabi terrorizzata che dice di aver subito un tentativo di stupro ad opera di un uomo. Sarà poi la stessa Gabi a credere di poeterlo identificare in un contadino, sul quale si scatenerà la rabbia e il desiderio di vendetta dei suoi amici.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 1.36 GB

Numero: 3853   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Notte.Dei.Girasoli-2006\La.Notte.Dei.Girasoli-2006-tt0456111.mkv

Cast:

Carmelo Gómez (come Esteban), Judith Diakhate (come Gabi), Celso Bugallo (come Amadeo), Manuel Morón (come Vendedor), Vicente Romero (come Tomás), Walter Vidarte (come Amós), Petra Martínez (come Marta), Nuria Mencía (come Raquel), Rodolfo Sancho (come Chico), Mariano Alameda (come Pedro), Cesáreo Estébanez (come Cecilio), Fernando Sánchez-Cabezudo (come Beni), Enrique Martínez (come Julián), Mariano Peña (come Rovira), Amalia Hornero (come Rosa)