Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.7/10 (3.6K voti)

Regista: Roman Polanski

Paese: France   Studio: Leone Film Group

Durata: 101 minuti

Genere: Drammatico, Mistero, Thriller

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: French   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Delphine è una scrittrice di successo. Il suo ultimo romanzo, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best-seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo\r dolore. Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo. Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica\r e confidente.\r La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo.\r Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.12 GB

Numero: 3943   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Quello.Che.Non.So.Di.Lei-2017\Quello.Che.Non.So.Di.Lei-2017-tt5893264.mkv

Cast:

Emmanuelle Seigner (come Delphine Dayrieux), Eva Green (come Elle), Vincent Perez (come François), Dominique Pinon (come Raymond), Noémie Lvovsky (come La commissaire d'exposition), Damien Bonnard (come Le preneur de son), Saadia Bentaïeb (come Jeanne), Sophie Gibert (come Doublure Polyvalente Emmanuelle Seigner), Camille Chamoux (come Oriane, l'attachée de presse), Brigitte Roüan (come La documentaliste du lycée), Josée Dayan (come Karina), Leonello Brandolini (come L'éditeur italien), Elisabeth Quin (come La journaliste), Véronique Vasseur (come La mère de Delphine), Stanislas Moreau (come Le barman)