Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.2/10 (1K voti)

Regista: Leonardo Pieraccioni

Paese: Italia   Studio: Medusa Distribuzione

Durata: 92 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: MPEG-2 (DVD)   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Mariano e Miranda si amano da dieci anni e vivono una vita perfetta nella provincia toscana. Gestori di un banco di frutta e verdura, sognano di acquistare un giorno una bottega dove trasferire la loro attività. La bellezza morbida e sensuale di Miranda "esposta" come primizia al mercato non sfugge a un fotografo di moda, che le offre soldi e successo in cambio di dodici scatti. Allettata dalla cifra e dalla possibilità di realizzare il loro progetto, la coppia accetta la proposta e Miranda posa per un calendario. Fama e fiumi di champagne finiranno per confonderla e per spingerla tra le braccia del seducente e sedicente fotografo. Mariano, intanto, perde l'amore ma non la speranza.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 3.28 GB

Numero: 3977   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Una.Moglie.Bellissima-2007\Una.Moglie.Bellissima-2007-tt1159231.mkv

Cast:

Laura Torrisi (come Miranda), Gabriel Garko (come Andrea), Chiara Francini (come Giustina), Giorgio Ariani (come Politico), Monica Nappo (come Benedetta), Elena Arvigo (come Martina), Alessandro Baccini (come Ragazzo Bravetta), Carlo Conti (come Carlo), Leonardo Pieraccioni (come Mariano), Massimo Ceccherini (come Baccano), Rocco Papaleo (come Pomodoro), Francesco Guccini (come Regista Grease), Tony Sperandeo (come Don Pierino), Alessandro Paci (come Acciarito), Carlo Pistarino (come Venditore)