Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.6/10 (10.9K voti)

Regista: Marc Evans

Paese: UK   Studio: UIP

Durata: 91 minuti

Genere: Thriller, Orrore, Drammatico, Mistero

Codec Video: MPEG-2 (DVD)   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 2.0 - English / Dolby Digital 2.0 - English

Sottotitoli: English, Italiano, Dutch, French

Trama: Cinque giovani accettano di trascorrere un periodo di sei mesi di convivenza in una casa isolata, sotto l'occhio sempre presente di telecamere nascoste. Ogni loro gesto sarà ripreso e trasmesso in diretta da un sito Internet. La posta in palio e' di 1 milione di dollari, ma per vincere devono restare tutti fino alla fine. La vittoria si fa complicata quando i giovani cominciano a morire uno dopo l'altro. Non bastasse l'overdose di Grande Fratello in tv, tocca ora sorbirselo anche al cinema: e sebbene nel calderone gli sceneggiatori trovino spazio anche per un traffico di snuff-movies e per la strage maniacale in stile Venerdì 13, il risultato è forse addirittura più imbarazzante dell'omologo catodico. Una stupidaggine clamorosa, che anche un pubblico cerebroleso farebbe fatica ad apprezzare.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 3.72 GB

Numero: 4110   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\My.Little.Eye-2002\My.Little.Eye-2002-tt0280969.mkv

Cast:

Sean Cw Johnson (come Matt), Kris Lemche (come Rex), Laura Regan (come Emma), Jennifer Sky (come Charlie), Bradley Cooper (come Travis Patterson), Nick Mennell (come The Cop), Stephen O'Reilly (come Danny)