Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.5/10 (215 voti)

Regista: Antonio Padovan

Paese: Italia   Studio: Parthenos

Durata: 97 minuti

Genere: Commedia, Mistero

Codec Video: MPEG-2 (DVD)   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English, French

Trama: Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Un caso apparentemente impossibile per il neo-ispettore Stucky, metà persiano e metà veneziano: appena promosso, impacciato ma pieno di talento, per risolvere il caso deve fare i conti con le proprie paure e un passato ingombrante. Sullo sfondo, tra i filari, una battaglia per la difesa del territorio e delle bollicine che anima bottai, osti, confraternite di saggi bevitori: Stucky intuisce presto che la soluzione dei delitti passa attraverso il modo di vedere la vita, e la vite, del conte Ancilotto. E che nella sua cantina, tra vetro e sughero, alcol e lieviti addormentati, si agita un mondo che non vuole scomparire ma, al contrario, rivendica un futuro.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 5.13 GB

Numero: 4247   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Finche'.C'E.Prosecco.C'E'.Speranza-2017\Finche'.C'E.Prosecco.C'E'.Speranza-2017-tt6873546.mkv

Cast:

Giuseppe Battiston (come Stucky), Roberto Citran (come Sergio Leonardi), Silvia D'Amico (come Francesca Beltrame), Babak Karimi (come Zio Cyrus), Rade Serbedzija (come Desiderio Ancillotto), Vitaliano Trevisan (come Proprietario poligono di tiro), Andrea Appi (come Tranquillo Speggiorin), Mirko Artuso (come Oste Secondo), Giovanni Betto (come Belendi), Gisella Burinato (come Adele Toniut), Sandro Buzzati (come Granmaestro), Teco Celio (come Isacco Pitusso), Paolo Cioni (come Landrulli), Nicoletta Maragno (come Cameriera), Vasco Mirandola (come Dott. Sartori)