Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.5/10 (1.9K voti)

Regista: Bruno Mattei, Claudio Fragasso

Paese: Italia   Studio: Stormovie

Durata: 88 minuti

Genere: Orrore, Scienze

Codec Video: MPEG-2 (DVD)   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 2.0 - English

Sottotitoli: English, Italiano

Trama: Nel 2015 la guerra atomica ha devastato la Terra e i sopravvissuti si rifugiano sotto terra iniziando ufficialmente il “dopobomba”. Un secolo dopo alcuni di loro si ribellano al potere imperante e, tornati in superficie, danno inizia a una nuova comunità primitiva. I due gruppi si disprezzano. E arriviamo al “225 dopo la bomba”, quando comincia la storia. Una banda guidata da Kurt (Richard Raymond) arriva alle rovine abbandonate di uno strano edificio e lo esplora, trovandovi parecchi topi, ma anche cibo. Mentre festeggiano trovano un cadavere sul quale i topi pasteggiano. Video (Alex McBride) rimette in funzione le apparecchiature elettriche ed elettroniche, computer compresi. Interessati e soddisfatti, Kurt e i suoi si sistemano per la notte, ma i topi cominciano ad attaccare e a uccidere.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 4.60 GB

Numero: 4319   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Rats.Notte.Di.Terrore-1984\Rats.Notte.Di.Terrore-1984-tt0086176.mkv

Cast:

Ottaviano Dell'Acqua (come Kurt), Geretta Geretta (come Chocolate), Massimo Vanni (come Taurus), Fausto Lombardi (come Deus), Henry Luciani (come Duke), Ted Rusoff (voce di Kurt (non accreditato)), Gianni Franco (come Video), Ann-Gisel Glass (come Myrna), Jean-Christophe Brétignière (come Lucifer), Cindy Leadbetter (come Diana), Christian Fremont (come Noah), Moune Duvivier (come Lilith), John Gayford (voce di Narrator (non accreditato)), Steven Luotto (voce di Lucifer (non accreditato)), Robert Sommer (voce di Duke (non accreditato))