Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.4/10 (4.2K voti)

Regista: Alexandre Castagnetti

Paese: France   Studio: Cathay-Keris Films

Durata: 97 minuti

Genere: Commedia, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English, French   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - French

Sottotitoli: Italiano

Trama: Julie e Antoine hanno avuto una storia d'amore tre anni prima. Per una strana coincidenza o per volere del destino, si ritrovano vicini di posto in aereo, su un volo intercontinentale diretto da New York a Parigi. Lei farebbe di tutto per evitarlo, lui prova a spiegarle ciò che in tre anni di silenzio non è riuscito a fare: il reale motivo della loro rottura e i suoi veri sentimenti. Lei è intelligente, fedele, creativa e sensibile. Lui è uno sciupa femmine, scapolone incallito, che andrebbe a letto con chiunque respiri. Naturale che gli opposti si attraggano, così com'è naturale che presto le scintille della passione si trasformino in eruzioni vulcaniche. Tra un battibecco e l'altro, tra una turbolenza e una colazione continentale di bordo, scopriamo tutto sulla storia d'amore di Julie e Antoine.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.14 GB

Numero: 4618   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Love.Is.In.The.Air.Turbolenze.D'Amore-2013\Love.Is.In.The.Air.Turbolenze.D'Amore-2013-tt2298384.mkv

Cast:

Ludivine Sagnier (come Julie), Arnaud Ducret (come Franck), Jackie Berroyer (come Arthur), Lila Salet (come Stéphanie), Sophie-Charlotte Husson (come Nina), Jean-Philippe Goudroye (come Renato), Kelly Kopen (come Pearl), Natasha Romanova (come Glam girl), Jerome Charvet (come Type galerie new-yorkaise 1), Nathan Rippy (come Type galerie new-yorkaise 2), Odile Vuillemin (come Caroline), Claire Olivier (come Hôtesse Enzo), Lisa Long (come Glam girl 2), Patrice Tepasso (come Jeune homme karaoké), Daniel Semporé (come Cuisinier)