Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.1/10 (81.7K voti)

Noto come: Ralph Breaks the Internet (Titolo Inglese)

Regista: Phil Johnston, Rich Moore

Paese: United States   Studio: Walt Disney Studios Motion Pictures

Durata: 113 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia, Fantasia

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital Plus 7.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 7.15 GB

Numero: 4641   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ralph.Spacca.Internet-2018\Ralph.Spacca.Internet-2018-tt5848272.mkv

Cast:

John C. Reilly (voce di Ralph), Sarah Silverman (voce di Vanellope), Gal Gadot (voce di Shank), Taraji P. Henson (voce di Yesss), Jack McBrayer (voce di Felix), Jane Lynch (voce di Calhoun), Alan Tudyk (voce di KnowsMore), Alfred Molina (voce di Double Dan), Ed O'Neill (voce di Mr. Litwak), Sean Giambrone (voce di The Eboy), Flula Borg (voce di Maybe), Timothy Simons (voce di Butcher Boy), Ali Wong (voce di Felony), GloZell Green (voce di Little Debbie), Rebecca Wisocky (voce di Ebay Elayne)