Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.2/10 (2.8K voti)

Noto come: Dead in a Week: Or Your Money Back (Titolo Inglese)

Regista: Tom Edmunds

Paese: UK   Studio: Ascot Elite Entertainment Group

Durata: 90 minuti

Genere: Azione, Commedia, Drammatico

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Lo scrittore spiantato William non riesce a pubblicare il manoscritto a cui sta lavorando, la banca rifiuta di fargli ancora credito e la fidanzata, stanca dell'ennesimo insuccesso, rompe con lui. William non sa reagire di fronte agli sgambetti dell'esistenza e in un momento di disperazione decide di togliersi la vita. Dopo alcuni tentativi falliti (neanche questo gli riesce al primo colpo) incontra sul ciglio di un ponte un killer di nome Leslie, a pesca di clienti nel luogo frequentato da aspiranti suicidi. Assunto da William con regolare contratto, Leslie assicura al ragazzo una fine rapida e indolore entro sette giorni dalla stipulazione, pena la restituzione dell'intero compenso, ma neanche ventiquattr'ore dopo, la fidanzata chiede di tornare con lui e la casa editrice rivaluta la pubblicazione del romanzo. Fuggire e nascondersi per sette giorni è l'unica chance che ha William per vivere per sempre felice e rimborsato.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 8.21 GB

Numero: 4678   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Morto.Tra.Una.Settimana...O.Ti.Ridiamo.I.Soldi-2018\Morto.Tra.Una.Settimana...O.Ti.Ridiamo.I.Soldi-2018-tt3525168.mkv

Cast:

Christopher Eccleston (come Harvey), Gethin Anthony (come Charlie), Aneurin Barnard (come William), Freya Mavor (come Ellie), Tom Wilkinson (come Leslie), Nigel Lindsay (come Brian), Marion Bailey (come Penny), Velibor Topic (come Ivan), Nathalie Buscombe (come Anne), Emma Campbell-Jones (come William's Mum), Carol MacReady (come Celia), Orion Lee (come Lawrence), James Kermack (come Dimitri), Nina Kumar (come Patron), Harry Collett (come William Age 10)