Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.9/10 (93K voti)

Noto come: Extremely Loud & Incredibly Close (Titolo Inglese)

Regista: Stephen Daldry

Paese: United States   Studio: Warner Bros.

Durata: 129 minuti

Genere: Avventura, Drammatico, Mistero

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: È passato del tempo dal "giorno più brutto", ma Oskar Schell non si dà pace. Suo padre lo ha lasciato con una missione incompiuta, con molte domande e una sola certezza: non deve smettere di cercare. Quando, nell'armadio del genitore, trova una chiave e un nome, Black, Oskar trova con essa anche la spinta e l'alibi che gli mancavano. Incontrare tutti i 472 Black di New York City per testare le loro serrature diventa per il bambino un modo di coltivare il sogno che quella chiave possa schiudergli un ultimo messaggio del padre e una maniera di scappare ancora il più a lungo possibile dall'evidenza.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.06 GB

Numero: 4709   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Molto.Forte.Incredibilmente.Vicino-2011\Molto.Forte.Incredibilmente.Vicino-2011-tt0477302.mkv

Cast:

Tom Hanks (come Thomas Schell), Thomas Horn (come Oskar Schell), Sandra Bullock (come Linda Schell), Zoe Caldwell (come Oskar's Grandmother), Paul Klementowicz (come Homeless Man), John Goodman (come Stan the Doorman), Max von Sydow (come The Renter), Stephen McKinley Henderson (come Walt the Locksmith), Lorna Pruce (come Locksmith Customer), Viola Davis (come Abby Black), Jeffrey Wright (come William Black), Hazelle Goodman (come Hazelle Black), Marty Krzywonos (come Piano Man), Jim Norton (come Old Mr. Black), Chloe Roe (come Stable Girl)