Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.9/10 (486 voti)

Regista: Takahiro Imamura

Paese: Japan   Studio: Man-ga

Durata: 95 minuti

Genere: Azione, Animazione

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua:   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l'unico salvatore. La leggenda di Kenshiro prende vita sul grande schermo. Primo capitolo della saga Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto – si svolge sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità. Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento imparte nella scuola di arti marziali "Divina scuola di Hokuto", di cui ne è l’erede.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 013 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.37 GB

Numero: 4729   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ken.Il.Guerriero.La.Leggenda.Di.Hokuto-2006\Ken.Il.Guerriero.La.Leggenda.Di.Hokuto-2006-tt0456980.mkv

Cast:

Hiroshi Abe (voce di Kenshirô), Takashi Ukaji (voce di Raoh), Ko Shibasaki (voce di Reina / Narration), Akio Ôtsuka (voce di Souther), Hôchû Ôtsuka (voce di Shû), Unshô Ishizuka (voce di Sôga), Daisuke Namikawa (voce di Bat), Maaya Sakamoto (voce di Lin), Miyu Irino (voce di Shiba), Matt Lagan (voce di Reed), Ken'yû Horiuchi (voce di Toki), Yuzuru Fujimoto (voce di Yo), Masuo Amada (voce di Meio), Seiko Fujiki (voce di Martha Toyo), Eiji Hanawa (voce di Kenshiro (young))