Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.4/10 (112 voti)

Regista: Julio Medem

Paese: Spain   Studio: Morena Films

Durata: 111 minuti

Genere: Drammatico

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.35:1

Lingua: Spanish   

Audio: DTS 5.1 - Spanish / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Spanish

Sottotitoli: English, Italiano

Trama: Magda è un'insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell'anno in cui la Spagna è Campione d'Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con più leggerezza possibile, traendo la propria forza dai suoi affetti più cari.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 013 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.29 GB

Numero: 4908   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ma.Ma.Tutto.Andra'.Bene-2015\Ma.Ma.Tutto.Andra'.Bene-2015-tt3480886.mkv

Cast:

Penélope Cruz (come Magda), Luis Tosar (come Arturo), Asier Etxeandia (come Julián), Alex Brendemühl (come Raúl), Teo Planell (come Dani), Anna Jiménez (come Natasha), Jon Kortajarena (come Handsome Man #1), Ciro Miró (come Handsome Man #2), Silvia Abascal (come Chemotherapy Nurse), Miguel Mota (come ICU Doctor), Virginia Ávila (come ICU Nurse), Javier Martos (come Old Nurse), Anabel Maurín (come Radiologist), Samuel Viyuela (come Young Nurse)