Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (5.4K voti)

Noto come: Pocketful of Miracles (Titolo Inglese)

Regista: Frank Capra

Paese: United States   Studio: United Artists

Durata: 136 minuti

Genere: Drammatico, Commedia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.35:1

Lingua: English, Spanish   

Audio: Dolby Digital 2.0 - Italiano / Dolby Digital 2.0 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Durante il proibizionismo, Dave "lo Sciccoso" è a capo di una banda di contrabbandieri di alcolici a New York. Dave è un tipo superstizioso, che ha un debole per le mele "magiche" vendute da Apple Annie, una mendicante alcolizzata, convinto che gli portino fortuna. Apple Annie con grandi sacrifici ha mantenuto la figlia Louise in un collegio in Spagna dove la ragazza ha conosciuto il figlio del conte Alfonso Romero. Il conte, il figlio Carlos e anche Louise (che non sa nulla della situazione economico-sociale della madre) stanno per arrivare a New York per conoscere la famiglia.\r Dave, che in fondo ha un cuore d'oro, decide di aiutare Annie, e con la sua banda organizza i preparativi per trasformare la stracciona in una gran signora.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 6.11 GB

Numero: 4955   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Angeli.Con.La.Pistola-1961\Angeli.Con.La.Pistola-1961-tt0055312.mkv

Cast:

Glenn Ford (come Dave the Dude), Bette Davis (come Apple Annie), Hope Lange (come Elizabeth (Queenie) Martin), Arthur O'Connell (come Count Alfonso Romero), Peter Falk (come Joy Boy), Thomas Mitchell (come Judge Henry G. Blake), Edward Everett Horton (come Hudgins), Mickey Shaughnessy (come Junior), David Brian (come Governor), Sheldon Leonard (come Steve Darcey), Peter Mann (come Carlos Romero), Ann-Margret (come Louise), Barton MacLane (come Police Commissioner), John Litel (come Police Inspector McCrary), Jerome Cowan (come Mayor)