Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.1/10 (10.5K voti)

Noto come: The 7th Voyage of Sinbad (Titolo Inglese)

Regista: Nathan Juran

Paese: UK   Studio: Columbia Pictures

Durata: 88 minuti

Genere: Azione, Avventura, Fantasia, Famiglia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: Unknown

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Nel narrare le avventure di Sinbad il marinaio, che si reca nell'isola di Colossa per liberare la principessa Parissa, sua fidanzata, da un incantesimo che l'ha resa alta come un ditale, il film offre: ciclopi alti 15 metri; un gigantesco uccello bicipite con relativo pulcino grosso come un elefante; una donna serpente con quattro braccia e una coda; un ruscello di vino; un dragone lanciafiamme grande come un dinosauro; un genietto della lampada. Il merito è di Ray Harryhausen, genio dei trucchi e della sua Dyna. La sequenza del duello tra Sinbad e lo scheletro è un brano d'antologia. Per bambini non troppo piccoli.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 013 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.96 GB

Numero: 4994   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.7º.Viaggio.Di.Sinbad-1958\Il.7º.Viaggio.Di.Sinbad-1958-tt0051337.mkv

Cast:

Kerwin Mathews (come Sinbad), Kathryn Grant (come Princess Parisa), Richard Eyer (come The Genie), Torin Thatcher (come Sokurah the Magician), Alec Mango (come Caliph), Danny Green (come Karim), Virgilio Teixeira (come Ali), Harold Kasket (come Sultan), Alfred Brown (come Harufa), Nana DeHerrera (come Sadi), Nino Falanga (come Gaunt Sailor), Luis Guedes (come Crewman), Robert Barnete (come Jafa (non accreditato)), Juan Olaguivel (come Golar (non accreditato))