Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.9/10 (5.8K voti)

Noto come: Bomb City (Titolo Inglese)

Regista: Jameson Brooks

Paese: United States   Studio: Gravitas Ventures

Durata: 94 minuti

Genere: Drammatico, Crimine

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Un gruppo di punk rockers in una cittadina conservatrice del Texas, Amarillo. Lo scontro con un gruppo di popolari giocatori di football americano genera un clima di odio e di violenza. Una storia che mette in scacco i principi della giustizia e della moralità americana. La storia dolorosa e vera di Brain Daneke, datata 1997, racconta uno spaccato della provincia americana. Una provincia che vive di perbenismo, pregiudizi e odio. Bomb City è una perla del cinema indipendente americano 2017, un film crudo e secco che fa molto male.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.69 GB

Numero: 5074   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Bomb.City.I.Giorni.Della.Rabbia-2017\Bomb.City.I.Giorni.Della.Rabbia-2017-tt4351548.mkv

Cast:

Dave Davis (come Brian), Glenn Morshower (come Cameron Wilson), Luke Shelton (come Cody Cates), Henry Knotts (come King), Logan Huffman (come Ricky), Maemae Renfrow (come Jade), Eddie Hassell (come Oles), Audrey Gerthoffer (come Michelle), Lorelei Linklater (come Rome), Michael Seitz (come Davis), Major Dodge (come Officer Denny), Holt Boggs (come Officer Chuck), Robbie Lawler (come Officer Vincent), Isaiah LaBorde (come Jack Hamilton), Darryl Cox (come Mike)