Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.3/10 (9.2K voti)

Regista: Takanori Tsujimoto

Paese: Japan   Studio: Stage 6 Films

Durata: 97 minuti

Genere: Azione, Orrore, Scienze, Avventura, Animazione, Mistero

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English, Japanese   

Audio: DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Resident Evil: Vendetta è un film in computer grafica diretto da Takanori Tsujimoto e uscito in versione digitale in Giappone il 27 maggio 2017. È il terzo capitolo dopo Resident Evil: Degeneration e Resident Evil: Damnation e si colloca temporalmente tra i videogiochi Resident Evil 6 e Resident Evil 7: Biohazard. In questo nuovo capitolo della saga ritroviamo i tre protagonisti, l'agente del BSAA Chris Redfield, la ricercatrice Rebecca Chambers e l'esperto in materia Leon Scott Kennedy. Qui i tre dovranno affrontare Glenn Arias, assieme al suo braccio destro Maria Gomez, un affascinante trafficante di armi biologiche che vuole diffondere il virus Trigger sulla città di New York a causa della morte della sua futura moglie.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 013 -

Supporto: Media File   Fonte: Ultra HD Bluray   Prestato: No   Dimensione file: 15.8 GB

Numero: 5246   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Resident.Evil.Vendetta-2017\Resident.Evil.Vendetta-2017-tt5776208.mkv

Cast:

Matthew Mercer (voce di Leon S. Kennedy), Erin Cahill (voce di Rebecca Chambers), John DeMita (voce di Glenn Arias), Fred Tatasciore (voce di Diego Gomez), Cristina Valenzuela (voce di Maria Gomez), Arif S. Kinchen (voce di D.C.), Arnie Pantoja (voce di Damian), Kari Wahlgren (voce di Nadia), Alexander Polinsky (voce di Patricio), Jason Faunt (voce di Aaron), Karen Strassman (voce di Kathy White), Mary Elizabeth McGlynn (voce di Zack White), Fryda Wolff (voce di Patricio's Wife), Jason Hightower (voce di Captain), Darin De Paul (voce di Zombie)