Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.1/10 (236.7K voti)

Noto come: Dredd (Titolo Inglese)

Regista: Pete Travis

Paese: UK   Studio: Film & TV House

Durata: 96 minuti

Genere: Azione, Scienze, Crimine

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 013 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.43 GB

Numero: 5292   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Dredd.Il.Giudice.Dell'Apocalisse-2012\Dredd.Il.Giudice.Dell'Apocalisse-2012-tt1343727.mkv

Cast:

Karl Urban (come Judge Dredd), Jason Cope (come Zwirner), Olivia Thirlby (come Anderson), Rakie Ayola (come Chief Judge), Lena Headey (come Ma-Ma), Tamer Burjaq (come Ma-Ma Bodyguard), Wood Harris (come Kay), Deobia Oparei (come Paramedic TJ), Patrick Lyster (come Control Operator 2), Chad Phillips (come Slo-Mo Junkie), Domhnall Gleeson (come Clan Techie), Joe Vaz (come Big Joe), Marty Kintu (come Big Joe Gang Member), Francis Chouler (come Judge at Entrance), Langley Kirkwood (come Judge Lex)