Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.7/10 (350.6K voti)

Noto come: Wreck-It Ralph (Titolo Inglese)

Regista: Rich Moore

Paese: United States   Studio: Walt Disney Studios Motion Pictures

Durata: 112 minuti

Genere: Commedia, Avventura, Fantasia, Animazione, Famiglia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - English / DTS-HD Master Audio 7.1 - English / Dolby Digital Plus 7.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 013 -

Supporto: Media File   Fonte: Ultra HD Bluray   Prestato: No   Dimensione file: 9.15 GB

Numero: 5363   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ralph.Spaccatutto-2012\Ralph.Spaccatutto-2012-tt1772341.mkv

Cast:

John C. Reilly (voce di Ralph), Sarah Silverman (voce di Vanellope), Jack McBrayer (voce di Felix), Jane Lynch (voce di Calhoun), Alan Tudyk (voce di King Candy), Mindy Kaling (voce di Taffyta Muttonfudge), Joe Lo Truglio (voce di Markowski), Ed O'Neill (voce di Mr. Litwak), Dennis Haysbert (voce di General Hologram), Edie McClurg (voce di Mary), Raymond S. Persi (voce di Gene / Zombie), Jess Harnell (voce di Don), Rachael Harris (voce di Deanna), Skylar Astin (voce di Roy), Adam Carolla (voce di Wynnchel)