Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.8/10 (2.4K voti)

Noto come: Sheep & Wolves (Titolo Inglese)

Regista: Andrey Galat, Maksim Volkov

Paese: Russia   Studio: European Dreams Factory

Durata: 84 minuti

Genere: Commedia, Fantasia, Animazione, Famiglia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: Russian   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: In una lontana terra magica, in un piccolo villaggio pittoresco immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze. In conformità con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali. Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l’unico lupo con il coraggio di sfidarlo è Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze. Per diventare un leader e conquistare l’amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli. È qui che il coniglio indovino Mami gli dà una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 2.36 GB

Numero: 5383   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Bianca.&.Grey.E.La.Pozione.Magica-2017\Bianca.&.Grey.E.La.Pozione.Magica-2017-tt3746824.mkv

Cast:

Alexander Petrov (voce di Seryy), Sergey Bezrukov (voce di Magra), Elizaveta Boyarskaya (voce di Byanka), Yuriy Menshagin (voce di Khromoy), JB Blanc (voce di Lui), Tyler Bunch (voce di Belgur / Bucho), Jim Cummings (voce di Magra / Baron / Klif), Tom Felton (voce di Seryy), Peter Linz (voce di Moz), Alexis Long (voce di Khromoy), Ross Marquand (voce di Ziko), China Anne McClain (voce di Lira), Sarah Natochenny (voce di Khavi), Thomas Ian Nicholas (voce di Toshchiy), Rich Orlow (voce di Bezukhiy)