Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.1/10 (7.4K voti)

Regista: Lazar Bodroza

Paese: Serbia   Studio: GEM Entertainment

Durata: 86 minuti

Genere: Drammatico, Scienze, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: Unknown

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Terra, 2048. Milutin, 37 anni, è un astronauta che, dopo una lunga preparazione in Russia e varie missioni di successo, fa domanda per affrontare quella che è al momento l'impresa spaziale più rischiosa: il viaggio inaugurale della Ederlezi Corporation verso Alfa Centauri. Il profilo di Milutin mostra alcune problematicita nella vita privata: maltrattato da varie donne in passato, su ordine della Ederlezi viaggerà accompagnato da Nimani, un'androide femminile creata ad hoc e che verrà plasmata in base al profilo psicologico di Milutin. Mentre l'astronave viaggia verso i confini della galassia, i due, unici passeggeri, si occupano della gestione e della manutenzione della nave e, al contempo, iniziano una torbida relazione sessuale. Milutin si innamora di Nimani.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 014 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 7.73 GB

Numero: 5406   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\A.I.Rising.Il.Futuro.E'.Adesso-2018\A.I.Rising.Il.Futuro.E'.Adesso--2018-tt5215088.mkv

Cast:

Sebastian Cavazza (come Milutin), Stoya (come Nimani 1345), Marusa Majer (come Social Engineer), Kirsty Besterman (come Computer)