Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.7/10 (6.1K voti)

Regista: Kit Ryan

Paese: Germany   Studio: Optimum Releasing

Durata: 90 minuti

Genere: Orrore, Commedia

Codec Video: MPEG-2 (DVD)   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English, Russian   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Ritchie è un ladro professionista in disgrazia. Un grosso furto di diamanti su commissione in Francia si è concluso con un incidente stradale e la conseguente perdita del bottino e il boss della malavità che gli ha affidato l'incarico non è per nulla soddisfatto. L'uomo costringe perciò Ritchie di compiere un furto che è l'ultima occasione per riabilitarsi ai suoi occhi. Il ladro dovrà impossessarsi di una preziosissima croce d'oro custodita nell'attico di un grattacielo a Mosca. Durante il furto, però, ci scappa il morto.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 014 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.97 GB

Numero: 5558   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Botched.Paura.E.Delirio.A.Mosca-2007\Botched.Paura.E.Delirio.A.Mosca-2007-tt0790590.mkv

Cast:

Alan Smyth (come Hugo), Stephen Dorff (come Ritchie), Sean Pertwee (come Mr. Groznyi), Jamie Foreman (come Peter), Bronagh Gallagher (come Sonya), Jaime Murray (come Anna), Hugh O'Conor (come Dmitry), Geoff Bell (come Boris), Edward Baker-Duly (come Killer), David Heap (come Auctioneer), Igor Kistol (come Thug 1), Greg Jeloudov (come Thug 2), Russell Smith (come Yuri), Norma Sheahan (come Helena), Gene Rooney (come Katerina)