Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.2/10 (1.9K voti)

Noto come: Promise at Dawn (Titolo Inglese)

Regista: Eric Barbier

Paese: France   Studio: Pathé

Durata: 130 minuti

Genere: Drammatico, Guerra, Romantico, Biografia

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English, French, Spanish, Polish   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - French / Dolby Digital 5.1 - French

Sottotitoli: Italiano, French

Trama: Dalla difficile infanzia in Polonia passando per l’adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale… Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina (Charlotte Gainsbourg), sua madre. Sarà proprio il folle amore di questa madre possessiva ed eccentrica che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo, e a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena, passioni e misteri. Ma quell’amore materno senza freni sarà anche un fardello per tutta la sua vita. Dall’omonimo romanzo autobiografico di culto scritto da Romain Gary, un film appassionante e commovente.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 001 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 15.1 GB

Numero: 5651   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Promessa.Dell'Alba-2017\La.Promessa.Dell'Alba-2017-tt5061360.mkv

Cast:

Pierre Niney (come Roman Kacew, dit Romain Gary), Charlotte Gainsbourg (come Nina Kacew), Didier Bourdon (come Alex Gubernatis), Jean-Pierre Darroussin (come Zaremba), Catherine McCormack (come Lesley Blanch), Finnegan Oldfield (come Capitaine Langer), Zoe Boyle (come La poétesse), Alberto Maneiro (come Le médecin hôpital Mexico), Preciado Rodriguez (come Le réceptionniste hôtel Puebla), Marta Klubowicz (come Madame Podowska), Piotr Cyrwus (come Le policier Wilno), Toussaint Colombani (come Le mécano base d'aviation), Manda Touré (come Fille Bangui), André Nerman (voce), Beatrice Zentai (come Cliente coursive)