Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.8/10 (2.9K voti)

Noto come: I Want to Eat Your Pancreas (Titolo Inglese)

Regista: Shin'ichirô Ushijima

Paese: Japan   Studio: Nexo Digital

Durata: 108 minuti

Genere: Drammatico, Animazione, Famiglia, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Japanese   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: La giovane Sakura è gravemente malata e non le restano molti giorni da vivere, ma nessuno lo sa. Finché il timido e introverso Haruki non lo scopre, in maniera del tutto casuale. Tra i due nasce un complicato rapporto di amicizia, che insegnerà molto a entrambi sulla vita e sull'affetto reciproco.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 012 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 2.82 GB

Numero: 5810   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Voglio.Mangiare.Il.Tuo.Pancreas-2018\Voglio.Mangiare.Il.Tuo.Pancreas-2018-tt7236034.mkv

Cast:

Ryan Bartley (voce di Additional Voices), Kira Buckland (voce di Kyoko), Robbie Daymond (voce di 'Me'), Dorah Fine (voce di Sakura's Mother), Erika Harlacher (voce di Sakura Yamauchi), Xanthe Huynh (voce di Additional Voices), Kyle McCarley (voce di Takahiro), Erica Mendez (voce di Additional Voices), Shin'ichirô Miki (voce di 'Boku' no chichi), Patrick Seitz (voce di Father), Laura Megan Stahl (voce di Additional Voices), Atsuko Tanaka (voce di 'Boku' no haha), Kaiji Tang (voce di Additional Voices), Mahiro Takasugi (voce di 'Boku'), Lynn (voce di Yamauchi Sakura)