Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.1/10 (7.2K voti)

Regista: Jake Castorena

Paese: United States   Studio: Nicktoons

Durata: 87 minuti

Genere: Azione, Scienze, Commedia, Avventura, Fantasia, Crimine, Animazione

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital Plus 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Quando una nuova minaccia a Gotham City inizia a rubare la tecnologia sperimentale, Batman è in allerta. Tuttavia, anche un gruppo di guerrieri che si cela sotto le strade si occupa del caso: le Tartarughe Ninja! Guidati da Leonardo, questi fratelli, l’intelligente Donatello, l’impavido Raffaello e lo spiritoso Michelangelo, sono misteriosi artisti marziali in rotta di collisione con il Cavaliere oscuro. Warner Bros Home Entertainment, DC e Nickelodeon presentano Batman vs Tartarughe Ninja, un’avventura al cardiopalma che le strade di Gotham non hanno ancora mai visto!

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 001 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.33 GB

Numero: 6089   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Batman.Vs.Teenage.Mutant.Ninja.Turtles-2019\Batman.Vs.Teenage.Mutant.Ninja.Turtles-2019-tt9775360.mkv

Cast:

Troy Baker (voce di Batman / Joker), Eric Bauza (voce di Leonardo), Darren Criss (voce di Raphael), Kyle Mooney (voce di Michelangelo), Baron Vaughn (voce di Donatello), Carlos Alazraqui (voce di Bane), Cas Anvar (voce di Ra's al Ghul), Rachel Bloom (voce di Batgirl), John DiMaggio (voce di Mr. Freeze), Brian George (voce di Alfred), Ben Giroux (voce di Robin), Tom Kenny (voce di Penguin), Andrew Kishino (voce di Shredder), Jim Meskimen (voce di Commissioner Gordon / Scarecrow), Tara Strong (voce di Harley Quinn / Poison Ivy)