Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.7/10 (1.9K voti)

Noto come: The Mystery of Henri Pick (Titolo Inglese)

Regista: Rémi Bezançon

Paese: France   Studio: CDI Films

Durata: 101 minuti

Genere: Drammatico, Commedia

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.40:1

Lingua: French, Russian   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - French / Dolby Digital 5.1 - French

Sottotitoli: Italiano

Trama: Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è – anzi, era – un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini, vincitore della Coppa Volpi per La Corte), affiancato da Joséphine Pick (la protagonista della serie Net ix Call My Agent – Chiama il mio agente, Camille Cottin), figlia di Henri, inizia a indagare. Dall’omonimo romanzo edito in Italia da Mondadori, una commedia brillante e sorprendente, piena di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che tiene incollati alla poltrona. Proprio come un giallo della migliore tradizione.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 001 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.12 GB

Numero: 6177   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Mistero.Henri.Pick-2019\Il.Mistero.Henri.Pick-2019-tt8263936.mkv

Cast:

Fabrice Luchini (come Jean-Michel Rouche), Camille Cottin (come Joséphine Pick), Alice Isaaz (come Daphné Despero), Astrid Whettnall (come Inès de Crécy), Hanna Schygulla (come Ludmila Blavitsky), Philypa Phoenix (come Wendy Bellamy), Lyès Salem (come Producteur émission Infinitif), Vanessa Marillier (come Lectrice club de lecture), Louka Meliava (come Georges-Charles d'Anthès), Michel Nabokoff (come L'écrivain invité à l'émission (credit only)), Yevgeniya Vetlova (voce di Ludmila Blavitsky), Bastien Bouillon (come Fred Koskas), Josiane Stoléru (come Madeleine Pick), Marc Fraize (come Jean-Pierre Gourvec), Marie-Christine Orry (come Magali Roze, la bibliothécaire)