Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.1/10 (5 voti)

Regista: Jun Kawagoe

Paese: Japan   Studio: TMS Entertainment

Durata: 94 minuti

Genere: Animazione, Azione, Avventura, Crimine

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Japanese   

Audio: Dolby Digital Plus 5.1 - Italiano / Dolby Digital 2.0 - Japanese / FLAC - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: Nello special troviamo un Lupin in giacchetta nera alle prese con il "Tradimento di Jigen". Jigen infatti sta cercando di far fuori Lupin e Goemon, infuriato, non gli perdona il voltafaccia. Assistiamo a una resa dei conti tra Jigen (considerato "il più temibile rivale di sempre"), Lupin e Goemon.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 001 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.31 GB

Numero: 6438   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Lupin.III.Addio.Amico.Mio-2019\Lupin.III.Addio.Amico.Mio-2019-tt9504852.mkv

Cast:

Kanichi Kurita (voce di Lupin III), Kiyoshi Kobayashi (voce di Daisuke Jigen), Daisuke Namikawa (voce di Goemon Ishikawa XIII), Miyuki Sawashiro (voce di Fujiko Mine), Koichi Yamadera (voce di Inspector Zenigata), Minako Kotobuki (voce di Alisa Cartwright), Junichi Suwabe (voce di Roy Forest), Youji Ueda (voce di Kato), Risa Uchida (voce di Emilka), Tsuyoshi Koyama (voce di Norman), Tomoko Shiota (voce di President), Eriko Uchino (voce di Riley Cartwright), Yuuya Uchida (voce di Frederic Chopin), Shouzou Sasaki (voce di Camille), Kenji Kitamura (voce di Hotel Manager)