Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.2/10 (10.9K voti)

Noto come: Peter Rabbit 2: The Runaway (Titolo originale)

Regista: Will Gluck

Paese: United States   Studio: Big Picture 2 Films

Durata: 93 minuti

Genere: Avventura, Commedia, Crimine, Drammatico, Famiglia, Fantasia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 012 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 14.0 GB

Numero: 6443   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Peter.Rabbit.2.Un.Birbante.In.Fuga-2021\Peter.Rabbit.2.Un.Birbante.In.Fuga-2021-tt8376234.mkv

Cast:

Rose Byrne (come Bea), Domhnall Gleeson (come Mr. Thomas McGregor), David Oyelowo (come Nigel Basil-Jones), James Corden (voce di Peter Rabbit), Colin Moody (voce di Benjamin Bunny), Margot Robbie (voce di Flopsy), Elizabeth Debicki (voce di Mopsy), Aimee Horne (voce di Cotton-Tail), Lennie James (voce di Barnabas), Hayley Atwell (voce di Mittens), Damon Herriman (voce di Tom Kitten), Rupert Degas (voce di Samuel Whiskers), Sia (voce di Mrs. Tiggy-Winkle), Sam Neill (voce di Tommy Brock), Ewen Leslie (voce di Pigling Bland)