Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.7/10 (2.3K voti)

Noto come: The SpongeBob Movie: Sponge on the Run (Titolo originale)

Regista: Tim Hill

Paese: United States   Studio: United Plankton Pictures

Durata: 91 minuti

Genere: Famiglia, Animazione, Fantasia, Avventura, Commedia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportarla a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 012 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 6.35 GB

Numero: 6458   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\SpongeBob.Amici.In.Fuga-2020\SpongeBob.Amici.In.Fuga-2020-tt4823776.mkv

Cast:

Tom Kenny (voce di SpongeBob SquarePants / Gary the Snail), Bill Fagerbakke (voce di Patrick Star), Rodger Bumpass (voce di Squidward Tentacles), Mr. Lawrence (voce di Plankton), Keanu Reeves (come Sage), Clancy Brown (voce di Mr. Krabs), Carolyn Lawrence (voce di Sandy Cheeks), Matt Berry (voce di King Poseidon), Jill Talley (voce di Karen), Mary Jo Catlett (voce di Mrs. Puff), Awkwafina (voce di Otto), Snoop Dogg (come The Gambler), Danny Trejo (come El Diablo), Tiffany Haddish (voce di Master of Ceremonies), Reggie Watts (voce di Chancellor)