Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.8/10 (118 voti)

Regista: Toby Genkel, Sean McCormack

Paese: IE   Studio: Moetion Films

Durata: 86 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Finny e la sua miglior amica, Leah, cadono accidentalmente dall’arca di Noé e finiscono in mare. Da soli su una zattera, vengono separati a causa di una tempesta. Mentre Finny trova un’intera colonia di animali simili sott’acqua, Leah giunge su una isola all’apparenza bellissima che continua a muoversi e che culmina con una montagna dalla cui sommità continua a fuoriuscire un pennacchio di fumo…

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 012 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 6.31 GB

Numero: 6559   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ooops!.L'Avventura.Continua-2020\Ooops!.L'Avventura.Continua-2020-tt12615474.mkv

Cast:

Max Carolan (voce di Finny), Dermot Magennis (voce di Dave), Tara Flynn (voce di Hazel), Ava Connolly (voce di Leah), Mary Murray (voce di Patch), Brendan McDonald (voce di Chief Clyde), Carly Kane (voce di Jelly), Alan Stanford (voce di Leonard), Aileen Mythen (voce di Mrs. Nestrian Guard), Paul Tylak (voce di Chimpanzee), Luke Griffin (voce di Dove/Clam/Hippo Edwin), Alisha Weir (voce di Primrose), Joe McDonald (voce di Sparrow), Jacob Mason (voce di Robin), Rebecca Walsh (voce di Hyena)