Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.6/10 (39 voti)

Noto come: ルパン三世 くたばれ!ノストラダムス (Titolo originale)

Regista: Shunya Ito, Takeshi Shirado, Nobuo Tomizawa

Paese: Japan   Studio: Medusa Video

Durata: 97 minuti

Genere: Animazione, Azione, Avventura

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Japanese   

Audio: FLAC - Japanese / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 2.0 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Il tomo delle profezie perdute di Nostradamus: un libro che racchiude le parole del più grande profeta della storia, un libro che racchiude la possibilità di governare l'intero mondo. Stavolta Lupin dovrà sfidare il destino per ottenere il prezioso manoscritto, che vale la smisurata cifra di cinquanta milioni di dollari... ma è davvero il destino che muove le fila del gioco?

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 015 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.82 GB

Numero: 6673   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Lupin.III.Le.Profezie.Di.Nostradamus-1995\Lupin.III.Le.Profezie.Di.Nostradamus-1995-tt0170181.mkv

Cast:

Kanichi Kurita (voce di Arsene Lupin III), Makio Inoue (voce di Goemon Ishikawa XIII), Kiyoshi Kobayashi (voce di Daisuke Jigen), Eiko Masuyama (voce di Fujiko Mine), Gorō Naya (voce di Kouichi Zenigata), Akio Otsuka (voce di Chris), Osamu Saka (voce di Douglas), Joji Yanami (voce di Phillip), Hōsei Komatsu (voce di Rhisley), Yumi Adachi (voce di Julia), Fumi Dan (voce di Maria), Fumihiko Tachiki (voce di Bart), Hiroya Ishimaru (voce di Hijacker), Kouji Ochiai (voce di Hijacker), Kumiko Tsunoda (voce di Miss Brasil)