Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.3/10 (39 voti)

Regista: Leonardo Pieraccioni

Paese: Italia   Studio: Levante

Durata: 87 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: Unknown

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano

Trama: Per esaudire il desiderio, ormai rimpianto, che ha un vecchio e malatissimo padre (Nino Frassica) di non aver fatto un viaggio a Parigi con i figli (Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini, Giulia Bevilacqua) ecco che i tre fratelli che non si parlano da cinque anni, fingeranno di partire con lui da Firenze a bordo di un camper, che non uscirà mai dai confini di un maneggio di cavalli. Quel viaggio, messo in scena perché ai figli è stato proibito di allontanare il padre dalla struttura ospedaliera che glielo ha affidato, diventerà una paradossale, avventurosa e irresistibile occasione per tentare di far riavvicinare i fratelli e cercare di riconciliarsi con il loro papà. Con il motore dell’immaginazione si possono fare migliaia di chilometri: se non si può andare a Parigi, Parigi può venire da noi! Dopotutto anche se fai il giro del mondo ritorni sempre nel solito punto, no?

Campo 1

Campo 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.09 GB

Numero: 6835   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Pare.Parecchio.Parigi-2024\Pare.Parecchio.Parigi-2024-tt28225574.mkv

Cast:

Leonardo Pieraccioni (come Bernardo), Chiara Francini (come Giovanna), Giulia Bevilacqua (come Ivana), Nino Frassica (come Arnaldo), Massimo Ceccherini (come Paolo), Giovanni D'Addario (come Appuntato), Giancarlo Ratti (come Primario), Max Galligani (come Massimiliano), Giuseppe Gandini (come Tonio), Alessandro Riccio (come Paolino), Marta Richeldi (come Hostess), Giorgio Borghetti (come Capitano), Alessio Binetti (come Co-pilota), Gabriele Careddu (come Mirko), Gianna Giachetti (come Mamma di Paolo)