Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.1/10 (3.7K voti)

Noto come: Rambo: Last Blood (Titolo originale)

Regista: Adrian Grünberg

Paese: United States   Studio: Millennium Media

Durata: 101 minuti

Genere: Azione, Thriller, Drammatico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English, Spanish   

Audio: DTS-HD Master Audio 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS-HD Master Audio 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L'uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un'amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d'accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.

Campo 1

Campo 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 21.4 GB

Numero: 6861   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Rambo.Last.Blood-2019\Rambo.Last.Blood-2019-tt1206885.mkv

Cast:

Sylvester Stallone (come John Rambo), Paz Vega (come Carmen), Sergio Peris-Mencheta (come Hugo Martínez), Adriana Barraza (come María Beltrán), Yvette Monreal (come Gabriela), Joaquín Cosío (come Don Manuel), Pascacio López (come 'El Flaco'), Óscar Jaenada (come Víctor Martínez), Nicholas Wittman (come Male Hiker), Jessica Madsen (come Becky), Louis Mandylor (come Sheriff), Fenessa Pineda (come Gizelle), Marco de la O (come Manuel), Álvaro Flores (come Cartel Man), Úrsula Murayama (come Manuel's Wife)