Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.7/10 (521 voti)

Noto come: Maison de retraite (Titolo originale)

Regista: Thomas Gilou

Paese: France   Studio: UGC Distribution

Durata: 101 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua:   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - French / Dolby Digital 5.1 - French

Sottotitoli: Italiano, French

Trama: Un'improbabile storia di amicizia tra Milann, un giovane detenuto costretto a lavorare in una casa di riposo piuttosto che andare in prigione, e un gruppo di anziani pensionati che non sono davvero preparati ad accettare questa nuova recluta. Finché non scoprono che Milann è un orfano come loro e decidono di lasciarlo entrare. Scopre anche che qualcosa non va perché i vecchi non ricevono mai alcuna visita e la casa di riposo sta rubando i loro soldi. Decide di aiutarli e organizzare una fuga. Ma dove sarebbero andati?

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 016 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 10.7 GB

Numero: 7303   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Peggior.Lavoro.Della.Mia.Vita-2022\Il.Peggior.Lavoro.Della.Mia.Vita-2022-tt12847680.mkv

Cast:

Kev Adams (come Milann Rousseau), Gérard Depardieu (come Lino Vartan), Daniel Prévost (come Alfred de Gonzague), Mylène Demongeot (come Simone Tournier), Jean-Luc Bideau (come Edmond Van de Wer), Liliane Rovère (come Sylvette Leroux), Firmine Richard (come Fleurette Jean-Marie), Marthe Villalonga (come Claudine Valège), Antoine Duléry (come Daniel Ferrand), Manda Touré (come Marion), Arlette Najsztat (come Pensionnaire Mimosas), Max Delor (come Pensionnaire Mimosas), Lou Gala (come Justine), Malik Diouf (come Noam), Martin Pautard (come Ryane)