Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.2/10 (15 voti)

Noto come: Ernest et Célestine : Le Voyage en Charabie (Titolo originale)

Regista: Jean-Christophe Roger, Julien Chheng

Paese: France   Studio: France 3 Cinéma

Durata: 78 minuti

Genere: Animazione, Famiglia

Codec Video: MPEG-2 (DVD)   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: French   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Dopo la candidatura agli Oscar® Ernest e Celestine sono tornati per una nuova entusiasmante avventura: la loro amicizia unica e il loro amore per la musica li porteranno a scoprire mondi fantastici, in una storia poetica e commovente che affascinerà grandi e piccini. Per riparare il loro violino rotto, Ernest e Celestine iniziano un viaggio verso il lontano paese natale dell'orso, una terra magica dove da sempre si esibiscono i migliori musicisti del mondo e incredibili melodie riempiono l'aria di gioia. Al loro arrivo, i nostri eroi scoprono però una realtà completamente diversa: tutte le forme di musica sono state bandite! Ernest e Celestine non riescono proprio ad immaginare una vita senza musica. Insieme ai loro amici e a un misterioso fuorilegge mascherato, faranno di tutto per riportare la felicità nella Terra degli Orsi.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 017 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.76 GB

Numero: 7608   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ernest.E.Celestine.L'Avventura.Delle.7.Note-2022\Ernest.E.Celestine.L'Avventura.Delle.7.Note-2022-tt22352776.mkv

Cast:

Lambert Wilson (voce di Ernest), Pauline Brunner (voce di Célestine), Michel Lerousseau (voce di Naboukov), Céline Ronté (voce di Kamelia), Lévanah Solomon (voce di Mila), Jean-Marc Pannetier (voce di Octavius), Christophe Lemoine (voce di Chef police), Georges Caudron (voce di Juge 1), Jean-Philippe Puymartin (voce di Juge 2), Charlotte Hennequin (voce di Juge 3), Igor Chometowski (voce di Policier 2), Xavier Fagnon (voce di Ours trafiquant), Thierry Bordas (voce di Voix d'ambiance), Luc Boulad (voce di Voix d'ambiance), Antony Delcleve (voce di Voix d'ambiance)