Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.9/10 (379 voti)

Noto come: Momias (Titolo originale)

Regista: Juan Jesús García Galocha

Paese: Spain   Studio: Warner Bros. Entertainment España

Durata: 88 minuti

Genere: Animazione, Commedia, Famiglia, Avventura, Fantasia

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Spanish   

Audio: Dolby Digital Plus 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Il film segue le divertenti avventure di tre mummie che vivono in una città sotterranea segreta celata nell’antico Egitto. Il trio di mummie include una principessa, un ex cocchiere, suo fratello minore e il loro il cucciolo di coccodrillo domestico. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nell’odierna Londra e intraprendono uno stravagante ed esilarante viaggio alla ricerca di un vecchio anello appartenente alla Famiglia Reale.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.48 GB

Numero: 8248   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Mummie-A.Spasso.Nel.Tempo-2023\Mummie-A.Spasso.Nel.Tempo-2023-tt23177868.mkv

Cast:

Óscar Barberán (voce di Thut), Ana Esther Alborg (voce di Nefer), Luis Pérez Reina (voce di Carnaby), María Luisa Solá (voce di Madre), Jaume Solà (voce di Sekhem), José Luis Mediavilla (voce di Ed), José Javier Serrano Rodríguez (voce di Danny), Aleix Estadella (voce di Dennis), María Moscardó (voce di Usi), Juan Carlos Gustems (voce di Faraón), Roberto Cuenca Martínez (voce di Sacerdote), Luis Torrelles Gallego (voce di Regidor), Roser Aldabó Arnau (voce di Aida), Francesc Belda (voce di Radamés), Pilar Esteras Casanova (voce di Anciana)