Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.6/10 (306 voti)

Noto come: A Guy Thing (Titolo originale)

Regista: Chris Koch

Paese: United States   Studio: Metro-Goldwyn-Mayer

Durata: 101 minuti

Genere: Commedia, Romantico

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS-HD Master Audio 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English / Dolby Digital 2.0 - English

Sottotitoli: Italiano, English, French, Spanish

Trama: Seattle. Paul e Karen sono una coppia ormai prossima al matrimonio. Purtroppo, la mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si risveglia nel letto accanto a Becky, una ballerina conosciuta la sera prima alla festa.Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul manda via Becky in fretta e furia dal suo appartamento, sperando di non doverla rivedere mai più in vita sua. Ma la sera stessa, ad una cena di famiglia, Paul scopre con stupore che Becky è la cugina di Karen. Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Inoltre, a questa complicata situazione si aggiungono ben presto Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso che ha fatto sorvegliare Becky e che è quindi venuto a conoscenza della sua notte passata con Paul, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 008 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 26.6 GB

Numero: 8424   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Cose.Da.Maschi-2003\Cose.Da.Maschi-2003-tt0295289.mkv

Cast:

Jason Lee (come Paul Morse), Selma Blair (come Karen Cooper), Julia Stiles (come Becky Jackson), Shawn Hatosy (come Jim), Lochlyn Munro (come Ray Donovan), James Brolin (come Ken Cooper), Diana Scarwid (come Sandra Cooper), David Koechner (come Buck), Julie Hagerty (come Dorothy), Thomas Lennon (come Pete), Larry Miller (come Minister Ferris (non accreditato)), Jackie Burroughs (come Aunt Budge), Jay Brazeau (come Howard), Matthew Walker (come Minister Green), Fred Ewanuick (come Jeff)