Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.4/10 (798 voti)

Noto come: イノセンス (Titolo originale)

Regista: Mamoru Oshii, Mizuho Nishikubo, Naoko Kusumi

Paese: Japan   Studio: Bandai Visual

Durata: 99 minuti

Genere: Animazione, Drammatico, Scienze

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Japanese   

Audio: Dolby Digital Plus 5.1 - Italiano / Dolby Digital Plus 5.1 - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 019 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 12.4 GB

Numero: 8917   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ghost.In.The.Shell.2-L'Attacco.Dei.Cyborg-2004\Ghost.In.The.Shell.2-L'Attacco.Dei.Cyborg-2004-tt0347246.mkv

Cast:

Akio Otsuka (voce di Batou), Koichi Yamadera (voce di Togusa), Atsuko Tanaka (voce di Motoko Kusanagi), Tamio Ohki (voce di Section 9 Department Chief Aramaki), Yutaka Nakano (voce di Ishikawa), Hiroaki Hirata (voce di Koga), Masaki Terasoma (voce di Azuma), Sumi Mutoh (voce di Mysterious Woman), Yuzuru Fujimoto (voce di Criminal), Sukekiyo Kameyama (voce di Rin), Ryuji Nakagi (voce di Wakabayashi), Fumihiko Tachiki (voce di Bodyguard), Minoru Hirano (voce di Cyborg Doctor), Katsunosuke Hori (voce di Chief of Forensics Division), Naoto Takenaka (voce di Kim)