Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.6/10 (15.2K voti)

Noto come: The Little Mermaid 2: Return to the Sea (Titolo Inglese)

Regista: Jim Kammerud, Brian Smith

Paese: United States   Studio: Walt Disney Home Video

Durata: 75 minuti

Genere: Animazione, Drammatico, Famiglia, Fantasia, Musicale

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo è turbata dalla minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi è troppo forte per Melody: il suo sogno di diventare sirena verrà sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Per ritrovare la figlia e la felicità della sua famiglia, ad Ariel non resta che lanciare un SOS a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.27 GB

Numero: 1342   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Sirenetta.2.Ritorno.Agli.Abissi-2000\La.Sirenetta.2.Ritorno.Agli.Abissi-2000-tt0240684.mkv

Cast:

Jodi Benson (voce di Ariel), Samuel E. Wright (voce di Sebastian), Tara Strong (voce di Melody), Pat Carroll (voce di Morgana), Buddy Hackett (voce di Scuttle), Kenneth Mars (voce di King Triton), Max Casella (voce di Tip), Stephen Furst (voce di Dash), Rob Paulsen (voce di Prince Eric), Clancy Brown (voce di Undertow), Cam Clarke (voce di Flounder), Rene Auberjonois (voce di Chef Louis), Kay E. Kuter (voce di Grimsby), Edie McClurg (voce di Carlotta), Frank Welker (voce di Max)