Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.3/10 (6.4K voti)

Regista: Patrice Leconte

Paese: France   Studio: Wild Bunch

Durata: 80 minuti

Genere: Animazione, Commedia, Musicale

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: French   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - French

Sottotitoli: Italiano

Trama: Una città grigia dove il sole non splende più, dove la gente è triste e rassegnata, dove non si sa se è mattina o sera, se è oggi o domani. Cosa fare allora se non suicidarsi? E se la tua vita è stata un fallimento puoi sempre fare della tua morte un successo. Basta affidarsi a professionisti, come la famiglia Tuvache ed entrare nella piccola bottega oscura! Tutto scorre nel migliore dei modi fino a quando Alan, il nuovo nato, non distrugge l’equilibrio famigliare con la sua “ingiustificata” gioia di vivere.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.11 GB

Numero: 2828   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Bottega.Dei.Suicidi-2012\La.Bottega.Dei.Suicidi-2012-tt1655413.mkv

Cast:

Bernard Alane (voce di Mishima Tuvache), Kacey Mottet Klein (voce di Alan Tuvache), Pierre-François Martin-Laval (voce di Le joli garçon), Eric Métayer (voce di Le SDF), Jacques Mathou (voce di Monsieur Calmel / Monsieur Dead for Two), Urbain Cancelier (voce di Le gynécologue / Le client neurasthénique), Simon Rozenfeld (voce di Un copain d'Alan), Jean-Paul Comart (voce di Le client suicidaire du pont), Philippe du Janerand (voce di Le type fébrile / Le mari), Isabelle Spade (voce di Lucrèce Tuvache), Isabelle Giami (voce di Marilyn Tuvache), Laurent Gendron (voce di Vincent Tuvache), Pascal Parmentier (voce di Oncle Dom / Le client prof de gym), Mathis Lakehal (voce di Un copain d'Alan), Jules Poisson (voce di Un copain d'Alan)