Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.9/10 (13.2K voti)

Noto come: Barbershop: The Next Cut (Titolo Inglese)

Regista: Malcolm D. Lee

Paese: United States   Studio: New Line Cinema

Durata: 111 minuti

Genere: Commedia, Drammatico

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Sono passati più di dieci anni ma Calvin e il suo team, tra cui Eddie, mandano ancora avanti il loro negozio di barbieri, sebbene l'attività abbia subito alcune importanti modifiche. La più evidente è che il negozio, un tempo santuario maschile, è ora anche aperto alle signore, con i loro pettegolezzi e le loro storie. Al di là del clima che si respira all'interno del salone, l'intero quartiere in cui sorge vive un momento di difficoltà tanto che Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 11.7 GB

Numero: 2829   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Bottega.Del.Barbiere.The.Next.Cut-2016\La.Bottega.Del.Barbiere.The.Next.Cut-2016-tt3628584.mkv

Cast:

Ice Cube (come Calvin), Cedric the Entertainer (come Eddie), Regina Hall (come Angie), Sean Patrick Thomas (come Jimmy), Eve (come Terri), Anthony Anderson (come J.D.), Jazsmin Lewis (come Jennifer), J.B. Smoove (come One-Stop), Common (come Rashad), Nicki Minaj (come Draya), Lamorne Morris (come Jerrod), Utkarsh Ambudkar (come Raja), Margot Bingham (come Bree), Deon Cole (come Dante), Troy Garity (come Isaac)